Senza categoria

Pomigliano, la seconda edizione del festival della letteratura indipendente

Giunge alla sua seconda edizione Flip, il Festival della Letteratura indipendente. Dal 2 al 4 settembre a Pomigliano d’arco saranno tre giorni ricchi di incontri con importanti nomi della letteratura italiana e internazionale. Tra gli ospiti anche lo scrittore Roberto Saviano. In programma dialoghi, dibattiti e presentazione che si svolgeranno in Giardini, Cortili e Polmoni Verdi della città,

Il Festival è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa presso l’aula consiliare del comune di Pomigliano Sono intervenuti il sindaco Gianluca Del Mastro, e i due organizzatori Ciro Marino e Maria Carmela Polisi.

Il FLIP è organizzato dal Comune di Pomigliano d’Arco, dalle librerie pomiglianesi “Mio Nonno è Michelangelo” e “Wojtek Libreria”, e dal blog letterario “Una banda di cefali” con la curatela artistica dell’artista francese, di adozione pomiglianese, Christophe Mourey.

A scattare le foto dell’incontro c’era lo scrittore e giornalista afghano scappato dalla guerra un anno fa e accolto con la sua famiglia a Pomigliano.

Articoli correlati

Back to top button