CittàEventiPomiglianoVN Cultura

Pomigliano, Estate 2021 – Presentato il Cartellone Eventi

Arti che si incontrano, spazi dedicati ad ogni fascia d’età nel lungo percorso che compone il cartellone eventi per l’Estate 2021 a Pomigliano, presentato questa mattina dalla fascia tricolore Gianluca Del Mastro che in città detiene anche la delega alla Cultura.

La partenza è già pronta, domani il primo evento con Enzo Avitabile ad aprire la lunga rassegna che metterà insieme musica, cinema, teatro, tante performance live per accompagnare la città fino al culmine del prossimo mese di settembre, spartiacque con una nuova programmazione che investirà invece la stagione autunnale.

Arti a confronto, spazi da valorizzare, una rassegna itinerante quella che si svilupperà nelle prossime settimane, coinvolgendo alcuni dei luoghi simbolo del territorio di Pomigliano, seguendo nell’organizzazione le ferree disposizioni che ancora sono vigenti in virtù dell’emergenza da covid-19.

Una scelta precisa, quella di procedere all’allestimento della programmazione complessiva, un segnale di ripartenza, un segnale di vicinanza alle particolari categorie investite nell’organizzazione, a partire da tutti i settori che ruotano intorno al contesto dello spettacolo, ferme per mesi, pronte a tornare in opera.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto