PoliticaVN Notizie

Pomigliano d’Arco, Si insedia il consiglio comunale

Partenza a scatti per il consiglio comunale di Pomigliano d’Arco, a rilento i lavori dedicati alla composizione delle commissioni consiliari, alla successiva elezione del Presidente del Consiglio comunale, alla presentazione delle linee programmatiche della nuova amministrazione Del Mastro.
È di fatto il primo incontro tra le forze politiche che animeranno l’assemblea cittadina, trovano spazio già in apertura una lunga serie di questioni irrisolte emerse a partire dall’epilogo della tornata elettorale, che hanno trovato primo vero momento di discussione proprio al ritorno presso l’aula consiliare.
A partire da una serie di perplessità avanzate dall’ex presidente del consiglio Maurizio Caiazzo, con documentazione già presentata al Tar Campania rispetto all’attribuzione dei Seggi. Alla coalizione, secondo l’ora consigliere d’opposizione, manca un ulteriore elemento in assise.
Seduta che si arrovella su se stessa, il dibattito si chiude attorno alla possibilità di una convocazione con supporto tecnologico per garantire l’interlocuzione da remoto, ci si ferma praticamente all’apertura dei punti all’ordine del giorno. E domani dovrebbe già essere l’ora di tornare in aula, questa volta virtualmente, si spera, nel segno della collaborazione tra le parti.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds