CittàCronacaPomiglianoVN Notizie

Pomigliano d’Arco, Movida Sicura – Arrivano le prime sanzioni

Pomigliano. Era stato annunciato all’indomani della maxi rissa che aveva visto coinvolto un gruppo di ragazzine a Pomigliano d’Arco: nessuno sconto per i trasgressori il monito lanciato dal primo cittadino Gianluca del Mastro, in concomitanza con l’allentamento delle misure di precauzione in Campania che, era noto, avrebbe portato ad una nuova possibile esplosione della movida cittadina, con tutte le conseguenze del caso.

Ed il monitoraggio sul territorio cittadino è stato avviato con celerità, con fari puntati sul sereno svolgimento della vita notturna, con battaglia annunciata contro il mancato rispetto delle regole, contro un fenomeno particolare, quello della vendita di alcolici ai minori.

E le prime sanzioni sono arrivate, tante quelle elevate dal Comando di Polizia Municipale, pieno coinvolgimento anche per la stazione locale dei Carabinieri impegnati nel controllo delle attività commerciali del centro cittadino.

Ed arrivano anche provvedimenti pesanti, dal primo cittadino l’ordinanza che ha disposto la chiusura di due attività commerciali sorpresi a somministrare alcolici ai minori. Stop all’attività per l’intera estate, un segnale di tolleranza zero contro chi discrimina, di tutela dei commercianti che operano nel rispetto delle regole.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto