CittàPoliticaPomiglianoVN Notizie

Pomigliano d’Arco – La collaborazione tra forze politiche è benzina per la macchina Amministrativa 

La necessità di un rapporto sinergico tra maggioranza e opposizione è di fondamentale importanza affinché l’operato dell’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco ottenga i risultati che tutta la popolazione attende. Il primo Consiglio Comunale della consiliatura Lello Russo ha sottolineato proprio questo: l’importanza della collaborazione tra le forze politiche del consesso pomiglianese, con toni pacati e distesi e lo sguardo volto al futuro, nel breve e nel lungo periodo. 

Sinergia, dialogo, confronto tra le parti, gli obiettivi che si sono dati maggioranza e opposizione. La minoranza però non farà sconti e vigilerà attentamente sull’operato dell’Amministrazione Russo. 

Già nel primo Consiglio Comunale, gli esponenti di Rinascita e PER, hanno presentato una mozione di ineleggibilità nei confronti del consigliere Gammella, reo di essere presidente della Fondazione Pomigliano Infanzia. Un conflitto d’interessi ridimensionato direttamente dal protagonista della vicenda, Gioacchino Gammella della lista Pomigliano 2020, che prima del proprio insediamento tra gli scranni della Sala Consiliare ha provveduto a rinunciare al proprio incarico, dimettendosi dalla Fondazione Pomigliano Infanzia.

Articoli correlati

Back to top button