PromozioneVN Calcio

Polisportiva Lioni – vittoria di misura contro il Per San Marzano, 1-0

La partita di cartello della 13^ del girone C di Promozione va agli irpini

Il big match della 13^ giornata del campionato promozione girone C tra Polisportiva Lioni e Per San Marzano trova nei padroni di casa il vincitore che di misura piega gli ospiti grazie a un goal di Troiano allo scadere del primo tempo.

Nella prima frazione di gara le emozioni non mancano e per entrambe le compagini la possibilità del goal non resta un miraggio ma la sfortuna non aiuta gli audaci contendenti che trovano se non il fondo comunque l’ottima opposizione degli estremi difensori. La ineccepibile difesa, quella che è sempre stata la caratteristica principale del San Marzano, migliore del campionato per reti subite, cede proprio sullo svarione di Cesarano il quale perde goffamente un pallone che attraversa tutta l’area di rigore prima di esser depositata in rete da Troiano. Il vantaggio per il Lioni è una mazzata autentica dalla quale il Per San Marzano non riuscirà a riprendersi nonostante le buone occasioni create anche nella ripresa. Nel finale di gara gli uomini di Sgambati perdono concentrazione e unità anche per la comminazione di cartellini pesanti.
Termina così 1-0 la partita più attesa di giornata. Lioni sempre in scia del Grotta ora attende la prova del 9 con la Mariglianese, Per San Marzano pronta al riscatto quando settimana prossima farà visita al Real Sarno.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Close
Close