PoliticaTorre del GrecoVN Notizie

Torre del Greco, PER – Persone per la Comunità scende in campo per le prossime elezioni

Per – Perone per la Comunità scende ufficialmente in campo e lo fa con coraggio. A Torre del Greco si avvicinano le elezioni e così le diverse compagini politiche mettono insieme idee, strategie e persone per affrontare al meglio la campagna elettorale.

In una giornata fredda e di pioggia, il movimento politico di PER si è fatto conoscere ancora più direttamente ai cittadini con un gazebo al centro della città. Mentre circolano voci e si vocifera su nuovi e vecchi accordi politici, PER decide di scendere con una sua lista, presentando un’alternativa nuova alla città del corallo.

In queste settimane e nelle prossime, non mancano incontri mirati a fare conoscere al meglio i valori e gli obiettivi del movimento per la comunità. Dunque, un processo che è in continua evoluzione ed aperto al dialogo.

Pina Di Donna, coordinatore del circolo locale di “PER” di Torre del Greco, ci mette la faccia e garantisce per quelli che sono i valori del movimento in vista delle elezioni. Infine, Giuseppe Irace, segretario di “PER”, ha evidenziato come il movimento politico possa essere una risorsa per il territorio e i cittadini

Articoli correlati

Back to top button