
Vittoria corsara per i molossi di Nocera, che nell’anticipo del sabato contro il Team Nuova Florida riescono a vincere 2 ad 1 lontano dalle mura amiche.
LA PARTITA
Primo tempo che inizia con i padroni di casa all’attacco, ma la buona volontà non coincide con azioni degne di nota quindi le due compagini rimandano gli esiti alla ripresa. Nel secondo tempo, parte di gran carriera la Nocerina, trovando il vantaggio: il neo entrato De Iulis raccoglie ai venti metri e con una bordata spezza l’equilibrio al minuto sessanta. Reazione dei laziali quasi immediata, errore della difesa rossonera che si perde Coratella, l’attaccante dinanzi a Cappa non sbaglia e infila la sfera in basso alla destra del portiere.
Girandola di cambi, e quando sembra che la gara debba concludersi in parità, al 94′ arriva il guizzo decisivo di Diakitè che con un bel tiro infila la sfera alla sinistra del portiere dei laziali.
Arriva il fischio finale, dopo una gara complicata i molossi ritrovano dunque i tre punti, dopo il pari gli uomini di Cavallaro hanno corso qualche rischio di troppo ma in extremis è arrivata una vittoria molto importante.