EccellenzaVN Calcio

Palmese – Tutto pronto al “Comunale”, arriva il S. Agnello

Fermento per la prima di campionato

Domenica 9 Settembre, per la Palmese partirà, tra le mura amiche, il campionato di Eccellenza girone B. Al Comunale sarà ospite il Sant’Agnello, formazione da studiare attentamente per lo staff di coach Vincenzo Criscuolo, ex Valdiano, subentrato a Papa alla guida tecnica della Palmese per questa stagione.

La società, nella sessione di mercato, è parsa davvero molto attiva per costruire una squadra che non deluda i tifosi, cercando di confermare il positivo sesto posto della passata stagione: tra i tanti, c’è il ritorno del figliol prodigo Raffaele Carnicelli.

Oltre l’arrivo del centrocampista Pepe dal Sorrento, occhio anche a Della Femina e Sorriso, fidatissimi dell’attuale entrenador rossonero. I due calciatori hanno accompagnato mister Criscuolo nel percorso verso Palma Campania, avendo militato entrambi nel Valdiano la passata stagione.

L’annata per i rossoneri è già iniziata con l’impegno di Coppa Italia: nel doppio confronto, il San Tommaso viene superato solo ai rigori a seguito della parità ottenuta tra le due squadre; Comunale dunque già “battezzato” e pronto alla prima di campionato.

Tags

Giorgio Lisio

Dopo Calciopoli è cambiato tutto, per me l'anno zero del pallone. Oggi mi emoziona il calcio locale, quel calcio fatto di pochi spicci e tantissima passione, un calcio fatto da pazzi che spendono oltre le proprie possibilità per assemblare la squadra "di paese". Questo è il calcio che mi piace, ruspante, genuino e forse ancora un po' romantico. Questo calcio dovrebbe far parte di tutti noi.

Articoli correlati

Close