Squadra che vince non si cambia. E’ il vecchio adagio, sempre vero, ad indicare la strada giusta. Sarà stato questo il ragionamento a latere della dirigenza della Palmese, che questa mattina in conferenza stampa ha annunciato la vecchia, nuova guida tecnica del sodalizio di Via Querce.
Sarà ancora il duo Teore Grimaldi-Nicola Dionisio a guidare la squadra rossonera per la stagione 2024-25. Una conferma dopo la felice chiusura della stagione appena conclusa, con la salvezza da record centrata con la grande cavalcata del girone di ritorno, che arriva anche un po’ a sorpresa.
Dopo i tanti rumors di un calciomercato già in pieno fermento anche tra i dilettanti, sembrava che la coppia Grimaldi-Dionisio fosse destinata ad approdare sui lidi di patron Pappacena, con la Sarnese che per radiomercato sembrava essere in pole position nell’accaparrarsi tecnico e direttore sportivo.
Alla fine, a concretizzarsi è stato il ritorno di fiamma tra i due professionisti ed il club di patron Rega. Scelta felice già bagnata dall’entusiasmo della piazza.
Idee chiare per società e settore sportivo sul tipo di campionato che vorrà disputare la Palmese nella prossima stagione. Dai nuovi soci entrati a far parte della squadra rossonera, fino alle direttrici da seguire nella costruzione della nuova rosa, tra conferme e facce nuove.