Eccellenza

Palmese – Ufficializzati il nuovo mister ed i primi acquisti rossoneri

Start iniziale per la stagione della Palmese. I rossoneri, dopo il sogno serie D sfumato a causa dei ripescaggi, smaltita la delusione per il mancato approdo alla quarta serie, iniziano a mettere a segno i primi colpi per prepararsi al meglio per il campionato di Eccellenza 20-21.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è praticamente confermato l’arrivo a Palma Campania di mister Antonio Guarracino. Guida esperta della categoria, Guarracino, dopo le positive esperienze a Sorrento, con un campionato vinto al fotofinish contro l’Agropoli, e a Marigliano, che con la sua cura è riuscito a tirar fuori dalle acque torbide del retroclassifica la squadra biancazzurra, ora proverà a far sognare altri colori rossoneri, quelli di Palma.

Uno sprint, quello della dirigenza capitanata da patron Vincenzo Ciccone, che regala alla piazza anche i primi colpi di mercato. Ufficiali gli acquisti di Giuliano Munao, portiere classe ’88 ex Sorrento e Gladiator, già allenato da Guarracino durante la sua esperienza in costiera, oltre che di Gennaro Sparano, terzino destro di spessore, faro delle ultime stagioni nerostellate a Fratta.

Doppio colpo invece a centrocampo, dove i rossoneri si sono assicurati le prestazioni di Domenico Todisco, eclettico centrocampista che bene ha fatto lo scorso anno nella sua esperienza in D con il Nola, e Marco Tufano, classe ’84 dai lunghi trascorsi tra i professionisti con la maglia di Avellino, Casertana e Benevento, arruolato lo scorso anno tra le fila dell’Albanova.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto