EccellenzaVN Calcio

Palmese – Nuovo arrivo in casa rossonera: ecco Pepe

Oltre l'ex Sorrento, ufficializzati anche Buonaiuto, Cappelli e Rainone

Continuano i nuovi arrivi in casa Palmese. La società rossonera, capeggiata dal patron Vincenzo Ciccone, prosegue la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione di Eccellenza.

Nella sala stampa del Comunale di via Querce, alla presenza di stampa e tifosi, è stato presentato Marco Pepe, centrocampista ex Sorrento. Un colpo di alto profilo che porta in dote alla squadra del neo tecnico Vincenzo Criscuolo tanta qualità lì in mezzo al campo, con il centrocampista classe ’90 che si candida ad un ruolo da protagonista nella prossima stagione, così come è avvenuto lo scorso anno con la maglia dei corallini.

Con l’arrivo di Pepe sale a 10 il numero dei neo-tesserati dalla squadra rossonera, che si candida a vestire i panni di contender alla promozione diretta nella prossima stagione. Ed i colpi non sembrano finire qui, con il presidente Ciccone che sembra intenzionato a regalare ai tifosi di Palma Campania un colpo di rilievo nel reparto d’attacco, con la dirigenza che assicura di star sfogliando una margherita di nomi d’alto rango per offrire importanti soluzioni offensive a mister Criscuolo. Oltre queste opzioni, si è paventato anche il ritorno di Raffaele Carnicelli, già autore lo scorso anno di 7 reti con la maglia della Palmese.

Nel corso della conferenza è stato ufficializzato l’incarico di tecnico della juniores ed allievi di mister Fausto Buonaiuto, oltre all’arrivo in rossonero di Francesco Cappelli, esterno d’attacco classe 2000 ex Battipagliese, e il palmese Biagio Rainone, difensore centrale classe 2000.

Tags

Articoli correlati

Close
Close