EccellenzaVN Calcio

Palmese – La nuova squadra si svela alla città

Palma Campania torna a vestirsi di rosso e di nero. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione calcistica per la Palmese, pronta a scendere in campo per un campionato di Eccellenza che la vedrà protagonista tra le compagini chiamate a primeggiare all’interno del girone A.

La voglia di tornare sui grandi palcoscenici del calcio regionale è tanta, e lo dimostrano i numerosi tifosi che hanno riempito ieri sera Piazza De Martino, in occasione della presentazione della squadra alla città.

Intenzioni chiare da parte della nuova società, che ha rilevato nei mesi scorsi il sodalizio rossonero dalle mani dell’ex patron Vincenzo Ciccone. Un “ritorno al futuro” per la Palmese, riconsegnata alla gestione targata Mario Rega e Franco Prisco, figure storiche per il calcio rossonero, architetti dei grandi successi calcistici cittadini di inizio 2000. Entrambi sono pronti con la nuova dirigenza a ridare linfa alle ambizioni della società.

Guida tecnica affidata ad un totem del calcio campano e soprattutto palmese. Mario Pietropinto ritorna a Palma Campania, in un’operazione che di nostalgia ha ben poco, ma che testimonia la volontà della società rossonera di affidarsi a uomini di esperienza, che ben conoscono l’ambiente, per centrare sin da subito gli importanti obiettivi prefissati.

Esordio stagionale fissato per domenica 5 settembre, per la Coppa Italia i rossoneri incroceranno le armi contro l’Ottaviano. Gara che si disputerà allo “Squitieri” di Sarno data l’indisponibilità del “Comunale”, che sarà interessato da lavori di manutenzione in questa fase iniziale di campionato, preludio delle grandi opere di ristrutturazione volute dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nello Donnarumma.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto