EccellenzaVN Calcio

Palmese – Il prepartita della sfida al Grotta

Gli uomini di Pietropinto preparano la seconda sfida interna

Palmese che si prepara al ritorno tra le mura amiche per la regular season dell’Eccellenza regionale. La sfida che vale la quarta giornata del Girone A per la massima categoria calcistica in Campania vede i rossoneri contrapporsi al Grotta 1984.

Il prepartita

La squadra di mister Pietropinto arriva alla seconda partita interna (di nuovo a Ottaviano, visti i lavori in corso al “Comunale” di Via Querce) reduce dal pari esterno contro la Virtus Avellino: 1 a 1 il punteggio che ha permesso di mantenere l’imbattibilità ed il primato a 7 punti, in coabitazione con Acerrana, Saviano e proprio con gli avversario di giornata.

Il Grotta, infatti, tra le mura amiche ha battuto Virtus Avellino e Forza e Coraggio, con il mezzo passo falso in esterna alla prima di campionato in quel di Montemiletto.

Big match tra difese guardinghe, ma attacchi che hanno gonfiato la rete 12 volte in questo avvio di stagione. Domenica alle ore 15.30 vedremo se vinceranno i tatticismi o la partita prenderà una piega più anarchica e spettacolare.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto