EccellenzaVN Calcio

Palmese – I rossoneri si preparano all’esame Lioni

Prova di maturità in una trasferta arcigna

Polisportiva Lioni contro Palmese è un confronto importante, sicuro punto d’interesse della tornata numero 8 del Girone A del campionato di Eccellenza. Novanta minuti che possono permettere ai rossoneri di alimentare il primato e l’imbattibilità, novanta minuti che potrebbero rilanciare i padroni di casa nei quartieri ancora più nobili della classifica.

La partita

La compagine di mister Pietropinto sa bene che impegni del genere vanno affrontati con la massima attenzione; e sotto questo punto di vista il tecnico della Palmese ha ben chiare le idee su come bisogna scendere in campo domenica, per una partita che a tutti gli effetti potrebbe rappresentare un test di maturità.

La Palmese potrà contare su nuove armi a disposizione, perché a fronte dei più recenti svincoli la rosa è stata irrobustita con un calciatore di livello. Il nuovo ingaggio risponde al nome di Vincenzo Pontillo, centrocampista classe ’91 con grossa militanza in Serie D. Mister Pietropinto esprime la sua soddisfazione per l’operato societario.

Dalle parole del tecnico, una fotografia dell’attuale momento della Palmese arriva anche dal massimo esponente dei quadri dirigenziali.

La chiusura, è dedicata al tifo rossonero, che in queste settimane non ha fatto mancare il proprio sostegno.

Fischio d’inizio previsto quindi domenica alle 14.30, dirigerà la gara il signor Cavalli della sezione di Benevento; coadiuvato da Davide Adinolfi (Salerno) e Giovanni Frisulli (Ercolano).

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto