EccellenzaVN Calcio

Palmese – Goleada ai danni dell’Eclanese

Doppiette per Mascolo ed Aracri

Festa del gol per la Palmese, che al Comunale di Venticano maltratta l’Eclanese confezionando una vittoria per 6 reti a 2.

LA PARTITA

Pronti via i rossoneri mettono in chiaro le cose e dopo venti minuti rompono gli indugi: Mascolo sblocca la gara che, da questo momento in poi, assumerà i contorni del monologo per la squadra di patron Ciccone.

Alla mezz’ora entra a referto anche Esposito, classe 2001 alla prima gioia stagionale.

La sinfonia di reti ci porta direttamente alla ripresa, decisamente più succulenta. Sale in cattedra Aracri, a ridosso del fischio che sancisce la ripresa delle ostilità ed in seguito al quarto d’ora confeziona la doppietta personale che porta a cinque le sue segnature stagionali, le prime del 2020 dopo un digiuno durato circa dieci giornate.

Al 66′ l’Eclanese produce segnali di vita e Centani riduce le distanze per il provvisorio 1 a 4, la Palmese non demorde e trova la seconda segnatura per Mascolo e la rete al 90′ di Ciccone.

Riduce nuovamente il passivo D’Andrea in pieno recupero, formalizzando il definitivo score di 2 a 6. Eclanese mai realmente in gara, ed incappa in un tonfo che può far male soprattutto sul piano psicologico per l’ultima della classe. Palmese che grazie alla sconfitta della Polisportiva Santa Maria Cilento può riprendersi il primato del girone e regalarsi una domenica da capolista.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close