Altre SerieVN CalcioVN Sport

Palmese – Domani arriva la Forza e Coraggio: serve una vittoria per la salvezza

Alla vigilia della sfida contro la Forza e Coraggio, ad un mese esatto dall’ultima volta, la Palmese si pone come obiettivo principale quello di tornare ad esultare e, magari, riabbracciare una vittoria che manca da tre turni. L’8 febbraio scorso l’undici allenato da Mario Pietropinto ha rimediato l’ultimo successo stagionale e ha battuto per l’ultima volta un portiere avversario: un secco 2 a 0 ai danni del Vis Ariano che contribuì a tenere lontana le zone calde della classifica. Oggi la distanza dalla zona play-out è di appena tre lunghezze, un solco che si è ridotto anche a causa degli ultimi deludenti risultati in campionato.

Reduce da due sconfitte e da sette gol al passivo contro Gragnano e Scafatese, la Palmese non può più permettersi ulteriori passi falsi. La gara di domani, valida per la 29^ giornata di campionato, è tutt’altro che agevole: la Forza e Coraggio, galvanizzata dal recente pareggio contro la Nocerina, è ancora impelagata nei bassifondi della graduatoria. Questa mattina la squadra rossonera ha sostenuto la consueta rifinitura a Carbonara, tutti agli ordini di Pietropinto per remare uniti verso l’obiettivo stagionale.

Questa sera, alle ore 20.00, segui “Videonola Sport”, in onda su Videonola (canale 88 DTT): servizio sulla Palmese ed intervista all’allenatore Mario Pietropinto

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close