Continuare a correre, continuare a stupire. Il diktat è non fermarsi, continuare a cavalcare quest’onda che ha portato la Palmese ai vertici del girone G di Serie D. una striscia di 5 risultati utili consecutivi, che ad oggi vale il secondo posto in graduatoria, è bottino prezioso per una squadra neopromossa.
Sorrisi e facce distese in settimana al “Comunale”, un clima tranquillo che ha avvicinato i rossoneri di Pietropinto alla sfida con il Sarrabus con il giusto piglio, ma soprattutto con il corretto imprinting psicologico. E chi sorride più di tutti è Marco Puntoriere, che sta provando a ritrovare il feeling con il goal. Il bomber ex Nardò ha firmato la rete che ha chiuso la gara contro il Cassino, e sciupato l’occasione della doppietta dal dischetto del rigore. Ma poco a poco Puntoriere è al lavoro per trovare il feeling migliore con i nuovi compagni.
L’obiettivo è allungare la serie di risultati positivi. L’incrocio con il Sarrabus, allenato dall’osso duro Francesco Loi, ex Muravera, sembra di quelli agevoli. Uno scontro testa-coda che però inganna all’apparenza, basti vedere non solo la rosa della squadra sarda, ma anche le 8 reti realizzate dal tandem Nurchi-Mancosu, tra i top scorer di tutto il gruppo G.