EccellenzaVN Calcio

Palmese – A Battipaglia per confermare i recenti risultati

La squadra di mister Criscuolo ha ritrovato fiducia ed entusiasmo: bisogna proseguire su questa strada

L’aria al Comunale di Via Querce è resa più leggera e gradevole dalle recenti uscite della Palmese, che approccia l’undicesimo turno di campionato con una serenità ritrovata a fronte delle tre vittorie consecutive che rendono Novembre a tutti gli effetti un mese rossonero.
Domenica la compagine che dal Criscuolo bis non ha conosciuto battute d’arresto in campionato farà visita ad una grande realtà storica del calcio campano, che da un lustro a questa parte riversa in situazione precaria: parliamo della Battipagliese, compagine bianconera del salernitano.

Le zebrette hanno attualmente dodici punti in classifica, uno in più degli avversari che ospiteranno a fronte di 3 vittorie, 3 pareggi e quattro sconfitte. Squadra abbastanza coriacea, che ha concretizzato solo otto gol subendone dodici, sorvegliato speciale dalle parti del Pastena di Via Barassi è Mounard, top scorer del sodalizio con tre segnature in classifica marcatori.
Per i rossoneri, le ultime partite hanno portato a 14 le reti segnate mentre il numero di quelle subìte è salito a 20, per una squadra da segno “over” dopo un inizio asfittico: tre sconfitte, un pareggio ed una vittoria con il trio Cibele – Siciliano – Romano a portare peso in attacco e, nell’ultimo mese, punti importanti.

La Palmese è sulla via di guarigione, adesso c’è la prova di maturità su un campo ostico: il Criscuolo bis sembra avere tutti gli elementi per prendere definitivamente il volo.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto