La Palmese scalda i motori e prepara le valigie per la trasferta laziale sul campo dell’Aprilia. Al “Quinto Ricci”, i ragazzi di mister Pietropinto affronteranno una delle formazioni più in forma del girone G.
La Palmese è reduce da 6 risultati utili consecutivi, 4 vittorie e 2 pareggi. Meglio dei rossoneri solo la capolista Paganese, con 5 vittorie ed 1 pareggio. A seguire, è proprio l’Aprilia a guadagnare la terza piazza nella speciale classifica delle ultime 6 gare disputate con un bottino di 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Se allarghiamo lo spettro d’osservazione alle ultime 10, ecco che l’Aprilia balza al secondo posto, scavalcando proprio la Palmese, con 21 punti raccolti rispetto alla compagine di Palma Campania ferma a 18 con 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
Per i pontini una sola sconfitta, 3 pareggi e 6 vittorie negli ultimi 10 appuntamenti. L’Aprilia ha già fatto lo scalpo ad Angri e Sorrento nel girone di ritorno. Attenzione massima dunque per questa insidiosa trasferta: nonostante il terzo rendimento assoluto fuori casa in questa stagione, la Palmese dovrà mettere in campo tutto il necessario per fornire una grande prestazione e rispedire al mittente qualche critica di troppo arrivata dopo il pareggio interno con l’IlvaMaddalena
Domenica 5 febbraio alle ore 14.30, presso lo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia (LT), il calcio d’inizio. Fischietto affidato al signor Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa, assistito dal signor Matteo Manni della sezione di Savona e dal signor Dario Testaì della sezione di Catania.