EccellenzaVN Calcio

Palmese 1914 – Affascinante gara casalinga contro la Mariglianese

Le due squadre hanno vinto la gara inaugurale del girone D

Si tratta di una sfida per un certo verso romantica quella tra Palmese 1914 e la U.S. Mariglianese. Si prospetta una gara interessante tra due belle realtà campane, entrambe vittoriose nella gara d’esordio del gironcino D di Eccellenza e quindi in testa alla classifica a punteggio pieno. Ma occhio a volare troppo alto: il mini campionato è appena incominciato. Il direttore Giugliano della Palmese mette le cose in chiaro.

Le due squadre si sono aggiudicate i tre punti nelle rispettive gare: la Mariglianese contro il Cervinara e la Pamese contro il Lioni. Una prima affermazione che mette sulla giusta carreggiata rossoneri e biancoazzurri. Da segnalare la presenza di svariati ex da una parte e dall’altra, partendo dai calciatori per finire ai dirigenti, passando per gli allenatori. Aracri, Altea, Petrarca, Prevete sono solo alcuni dei calciatori biancoazzurri con un passato alla Palmese, oltre al tecnico Luigi Sanchez ed al direttore sportivo Orlando Stiletti, i quali hanno sfiorato la vittoria del girone B di Eccellenza a Palma Campania.
E proprio il direttore Stiletti, ai nostri microfoni, ha analizzato la prossima sfida, con le idee molto chiare sull’obiettivo stagionale e non solo.

L’entrenador rossonero è Antonio Guarracino, ennesimo ex della gara, alla guida della Palmese dopo esperienza di Marigliano. Anche in questo caso destini incrociati ed intrecci tra il passato ed il presente, strizzando l’occhio ad un futuro che si preannuncia roseo per queste due società, accomunate dall’obiettivo di far bene e soddisfare due calde piazze.

Sul piatto ci sono il desiderio di rivalsa della Palmese, intenzionata a guadagnare il lustro degli anni passati, e la voglia di divertire e divertirsi, sulle ali della spensieratezza, della Mariglianese.

Non resta altro che ribadire l’appuntamento fissato per Domenica 18 aprile alle ore 16:30, presso lo stadio “Comunale” di Palma Campania. Al signor Gianluca Andolfi della sezione Ercolano la direzione di gara. La giacchetta nera di Ercolano sarà coadiuvata dai signori Mario Scala della sezione di Castellammare di Stabia e Domenico Perna della sezione di Ercolano.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto