PoliticaVN Notizie

Palma Campania – Valorizzazione Piazza De Martino: concorso di idee per la fontana

Il contesto è quello della valorizzazione complessiva del centro storico a Palma Campania, progettualità ad ampio respiro e da attivare nel breve, medio e lungo termine, quelle predisposte dall’amministrazione Donnarumma per dare nuova linfa alla città, a partire dal legame con le proprie tradizioni, proseguendo attraverso percorsi virtuosi di promozione del territorio.

Incentivi per le attività commerciali di qualità, decoro del centro attraverso la messa a disposizione di risorse per imprenditori e cittadini, soluzioni che hanno già portato risultati nel breve termine rispetto alle principali arterie del cuore cittadino.

E si prosegue con piazza De Martino, la formula, quella del pieno coinvolgimento della comunità palmese e non solo, per un concorso di idee attraverso cui donare nuova vita alla fontana dell’agorà cittadina. L’idea è quella di contribuire a creare un nuovo simbolo figurativo e monumentale per la città, capace di richiamare l’attenzione dei diversi utenti, diventando, allo stesso tempo, un elemento scenico utilizzabile nelle diverse manifestazioni cittadine.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto