CittàPalma CampaniaPoliticaVN Notizie

Palma Campania – Consiglio, al via la seconda consiliatura targata Donnarumma – Franzese nominata presidente del consiglio

Il primo Consiglio Comunale Donnarumma 2.0 a Palma Campania, in provincia di Napoli,  assume un valore di presentazione alla città e ai cittadini della nuova squadra di Governo. Infatti, la seduta odierna ha previsto il giuramento del Sindaco, l’elezione del Presidente del Consiglio, la comunicazione della composizione della nuova Giunta Comunale. Oltre alla convalida degli eletti nelle ultime elezioni amministrative e la surroga del consigliere comunale, il dott. Felice Trocchia.

La sessione ordinaria è proseguita con l’approvazione delle Linee Programmatiche di Mandato per il quinquennio 2023/2028 e con una serie di nomine. A partire dalla Commissione Elettorale Comunale per poi continuare con la nomina dei componenti della Commissione Comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari. Nomina della commissione di studio per l’aggiornamento delle norme dello statuto comunale e del regolamento di funzionamento del Consiglio Comunale. Ed infine, gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni.

Tutto sommato il più classico dei Consigli Comunali di introduzione alla nuova consiliatura ma che in realtà rappresenta la prosecuzione dell’operato della fascia tricolore Nello Donnarumma.

Articoli correlati

Back to top button