Palma Campania – Svelati i nomi della Giunta Comunale
Presentata la nuova macchina amministrativa della città di Palma Campania. Un percorso complesso ma ricco di soddisfazioni, è l’auspicio della fascia tricolore cittadina che ha svelato i nomi degli assessori di questa consiliatura, la seconda targata Donnarumma.
La prossima Giunta del Comune di Palma Campania è composta da Italia Ferraro, vicesindaco con delega a legalità, beni confiscati, alloggi di edilizia popolare. Carmine Lauri, alle politiche sociali e affari generali. Mario Rosario Miele a sviluppo del territorio e marketing territoriale. Giovanni Bosone, contenzioso, grandi eventi, politiche per il lavoro e Maria Saveria Carbone al personale e risorse umane.
Incarichi specifici di collaborazione con il primo cittadino ai consiglieri comunali: a Giuseppe Ferrante, legge 328, immigrazione e sicurezza, politiche giovanili, trasporti ed associazionismo. A Luigi Albano urbanistica e pianificazione comunale mentre a Luigia Teresa Santella va protezione civile e politiche per gli anziani e per la famiglia.
Politiche per la scuola, pari opportunità, rapporti con le istituzioni per Donata Isernia; attività produttive, sviluppo economico e commerciale, aree industriali a Pasquale Carbone. Ad Aniello Gemito politiche per lo sport, randagismo e gemellaggi; a Mariagiovanna Peluso sanità e salute, università, bilancio e programmazione. Carnevale e ambiente ad Aniello Nunziata e invece per Salvatore Montanino manutenzione, smart city e politiche agricole.