Palma Campania, seconda edizione al via per la mostra “Rinascere”
Un happening artistico di tutto rilievo, pittura, scultura, performance live per la seconda edizione di “Rinascere” la mostra artistica voluta dal Comune e nello specifico dall’assessorato alla cultura che, fino al 10 marzo sarà allestita nelle sale del teatro comunale a Palma Campania.
Curata da Annalisa Ambrosia la mostra è stata pesanta per fondere diverse forme di arte, rappresentate da una collettiva di 41 artisti. Sul palco per la serata inaugurale della mostra grande coinvolgimento per la performance di Morena Rossi e Pietro Mingione con “Il Filo Rosso”, presenti anche il maestro pittore Michelangelo Della Morte, e l’artista Delfo Palumbo che ha omaggiato il comune di una dono speciale.
La mostra “Rinascere si può” rappresenta una grande opportunità di conoscenza e crescita culturale come ci ha tenuto a sottolineare l’assessore Elvira Franzese.
Dopo il successo dell’anno scorso, la mostra torna ancora più ricca di contenuti come ha spiegato Ferdinando Sorrentino, direttore artistico.