VN Cultura

Palma Campania – Presentato il Carnevale Palmese 2016

Carnevale Palmese, l’appuntamento annuale con l’allegria, ritorna, rinnovato nello spirito ma intatto nella tradizione. Palma Campania si prepara ad accogliere i tanti appassionati di maschere e stelle filanti, che vorranno condividere i momenti di felicità che la città vesuviana sa offrire e costruire.
La Fondazione Carnevale è l’anima organizzativa insieme al Comune, e quest’anno l’immagine, il marketing, la pubblicità è stata posto in primo piano, colmando forse una carenza comunicativa maturata negli anni, e divenuta una necessità promozionale. Ieri sera la conferenza stampa di presentazione, per un programma che si animerà con due presentatori di eccezione. Domenica 7 sarà la bellezza e la professionalità di Federica Panicucci ad animare la serata, martedì 9 toccherà a Francesco Facchinetti. L’edizione 2016 del Carnevale si fonde su una sinergia pubblico-privato che sarà la chiave del successo anche per questa edizione. La nota positiva è il coinvolgimento diretto dei giovani, segno che la tradizione passa alle nuove generazioni, e dopo i dissapori con alcune quadriglie, sono state creati due nuovi gruppi interamente formati da ragazzi e ragazze, che esordiranno nel Carnevale 2016.
Il Carnevale Palmese è colori, musica e divertimento, ma anche l’occasione di tentare la fortuna attraverso al lotteria, che regalerà al fortunato vincitore una Fiat Panda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto