CittàCronacaPalma CampaniaVN Notizie

Palma Campania – Paura per il tentato furto d’appartamento al femminile: 2 arresti. E’ caccia alla complice

I furti nelle abitazioni stanno segnando un trend in continua crescita nell’area nolana vesuviana. Sempre più segnalazioni e denuncie e l’ultima in ordine di tempo arriva da Palma Campania.

Un padre e una figlia si sono ritrovati tre donne in casa, intente a rovistare nei cassetti e rubare tutti gli oggetti ritenuti di valore.
Erano probabilmente usciti per delle commissioni ma al ritorno, si sono accorti che nell’appartamento c’era sicuramente qualcuno. La porta semi aperta e fasci di luce a filtrare dalle finestre hanno confermato la presenza dei ladri.

Le donne tutte di origine rom, e già note alle forze dell’ordine, erano a volto scoperto e senza armi, ma una volta scoperte una ha tentato la fuga ì con la refurtiva mentre le altre due hanno aggredito i proprietari dell’appartamento. Sono stati gli altri condomini dello stabile a chiamare il 112, e ad intervenire per cercare di aiutare i vicini a difendersi dall’attacco delle due donne, che però sono riuscite a divincolarsi e scappare.

Una fuga durata poco perchè fuori dal palazzo c’erano i carabinieri della sezione radiomobile di Nola, intervenuti in appena 3 minuti.
A finire in manette una 29enne e una 21enne di origini rom, residenti nel campo nomadi di Secondigliano. E’ caccia invece alla terza donna che invece è riuscita a scappare.

Articoli correlati

Back to top button