Palma Campania – La TARI non cambia, la tariffa è la più bassa dell’area
Un’azione concreta a sostegno di cittadini e ambiente. L’amministrazione Donnarumma a Palma Campania, in provincia di Napoli, eleva il proprio status di comune green grazie ai risultati ottenuti negli ultimi tempi in materia di tutela ambientale del territorio.
Ed anche grazie al provvedimento applicato dalla macchina amministrativa sulla tassa dei rifiuti TARI. Canone invariato per i cittadini: la cifra non cambia, favorendo così i conti della popolazione palmese. Il contributo risulta essere uno dei più bassi dell’intera geografica di appartenenza.
La tariffa TARI abbraccia la gestione dei rifiuti urbani e dei rifiuti assimilati, lo spazzamento, la raccolta, il trasporto, il recupero, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti, sostenendone i costi. La comunità di Palma Campania avverte con maggiore sensibilità la questione ambientale. Ecco che dunque vengono così confermati i grandi risultati dell’amministrazione, capitanata dalla fascia tricolore Nello Donnarumma, oltre ad una fidelizzazione degli abitanti alla corretta raccolta differenziata.