PoliticaVN Notizie

Palma Campania – Incentivi per il rilancio della città

Un’altra iniziativa volta ad incentivare il commercio a Palma Campania. L’amministrazione comunale eroga un finanziamento a fondo perduto per un importo che può raggiungere i 10.000€ per chi apre un’attività commerciale di vicinato sul territorio. Un’iniziativa che fa il paio con quella precedentemente assunta, grazie alla quale, diverse nuovi esercizi commerciali sono sorti nel centro cittadino

Dare impulso al commercio era uno dei principali obiettivi annunciati dall’amministrazione comunale Donnarumma, un processo quello avviato definendo forme d’incentivazione con misure uniche ed inedite per l’area vesuviana.

Un nuovo contributo che si sviluppa sulla scia di quanto realizzato già nel corso dell’anno precedente, con molteplici aperture registrate in seguito al finanziamento, testimonianza della bontà di un’iniziativa che viene riproposta con l’intento di bissare il successo.

Per troppi anni il commercio, a Palma Campania, è rimasto bloccato a causa di uno stallo creato anche dalla mancanza di un adeguato piano che potesse restituirgli ossigeno e conferirgli nuova linfa – il commento della fascia tricolore locale Nello Donnarumma che rilancia sull’obiettivo finale: convincere gli imprenditori a non portare fuori capitali che aiuterebbero a rilanciare l’economia palmese.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto