VN Cultura

Palma Campania – Festival Napoli Cultural Classic: il Corto al Palazzo Ducale d’Aragona

Prende il via la terza serata dedicata al cinema d’autore della XVI edizione del festival Napoli Cultural Classic, ideato dall’Associazione nolana, composta dal Presidente avv. Carmine Ardolino, dai Consiglieri Anna Bruno, avv. Diodata Ardolino, avv. Antonio Russo, avv. Katiuscia Verlingieri e da Raffaele Napolitano.

Il cinema d’autore approda a Palma Campania nella splendida cornice del Palazzo Ducale d’Aragona grazie all’assessorato alla cultura e al sindaco che omaggiano il cinema in un territorio interculturale. Serata coordinata dall’attore Andrea Fiorillo, con la direzione artistica di Massimo Andrei che riveste anche il significativo ruolo di presidente di giuria.

“Durante la serata verranno consegnati due premi speciali, uno dal Comune di Palma Campania per il miglior corto sociale in memoria di Vincenzo Russo grande personaggio palmese del passato – ha dichiarato Don Lino D’Onofrio presidente onorario – e un’altro premio verrà assegnato dalla Fondazione Sicar Caritas di Nola – ha poi aggiunto il presidente – il Comune attraverso il suo primo cittadino il sindaco Vincenzo Carbone premierà  i migliori selezionati da una giuria di qualità con una borsa di studio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto