CittàPoliticaVN Notizie

Palma Campania – Consiglio comunale, rimodulate le commissioni – Floriana Nappi nuovo componente del CDA della Fondazione Carnevale

Seduta di consiglio comunale a Palma Campania, di snodo per i vari punti all’ordine del giorno, che spaziavano dalla ricomposizione delle commissioni consiliari, fino ad arrivare alla nomina del nuovo componente del CDA della Fondazione Carnevale Palmese.

Commissioni reintegrate dopo l’addio di Domenico Rainone alla maggioranza, la contestuale nomina a vicesindaco di Elvira Franzese e l’ingresso in Giunta di Nello Nunziata. Proprio l’ingresso come assessore all’ambiente dell’avvocato palmese, ha causato la conseguente rimodulazione delle commissioni in cui figurava come componente. Spazio a Nello Gemito nella I commissione Finanze e Tributi, mentre Angela Manzi sarà chiamata a far parte della V e VI commissione, la prima delegata all’annona, l’altra agli affari generali.

Poi, spazio alla votazione per il nuovo ingresso da formalizzare all’interno del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carnevale. Con le preferenze unanimi della maggioranza, viste le prescrizioni statutarie, sarà Floriana Nappi la nuova componente dell’organo di amministrazione della kermesse quadrigliante. 

Proprio sulla Fondazione Carnevale Palmese sono attese nei prossimi giorni importanti novità. Ultime interlocutorie prima di procedere alla nomina del nuovo Presidente, dopo le dimissioni registrate lo scorso agosto del dottor Claudio Ferrara, a causa di sopravvenute esigenze personali e lavorative.

Articoli correlati

Back to top button