CittàPoliticaVN Notizie

Palma Campania – Consiglio Comunale: disco verde per DUP, opere pubbliche e urbanistica

Le forze politiche della città di Palma Campania si sono confrontate nell’odierno Consiglio Comunale. A tenere banco nella seduta pomeridiana, una delle ultime per questo quinquennio di governo Donnarumma, sono decisamente i debiti fuori bilancio, ben diciannove, che impongono il pagamento immediato da parte dell’ente Comune. 

Ma non solo conti da pagare. La macchina amministrativa palmese è alle prese con la valorizzazione del territorio: approvato all’unanimità il permesso a costruire un complesso ricettivo – produttivo nell’area P.I.P di via Novesche, una struttura alberghiera con auditorium. 

Limati anche alcuni aspetti di pubblica utilità oltre alle importanti approvazioni del programma triennale di lavori pubblici, del Documento Unico di Programmazione Economica, della donazione di una cittadina di un manufatto in via Croce. 

In ultimo, ma non per importanza, approvata l’acquisizione della parte più consistente, su richiesta e volontà dei proprietari, del Palazzo Aragonese. Secondo il primo cittadino Nello Donnarumma “è il modo migliore per finire questa consiliatura”. 

Articoli correlati

Back to top button