VN Cultura

Palma Campania – Cam Live Show 2016, un galà all’italiana

Un galà per celebrare i trionfi di questo anno. Si è tenuto ieri a Palma Campania il CAM Live Show 2016, un evento organizzato dalla società di Michele Rainone per celebrare i successi che hanno scandito l’incidere di questa prima parte del 2016. Buoni risultati che testimoniano l’impegno della CAM nell’incentivare e sostenere il territorio parallelamente al proprio percorso di crescita societaria, vera testimonianza del ritorno in auge del “made in Italy”.

Impossibile non celebrare l’impresa sportiva centrata dalla CAM e Fabio Barone, il presidente del Ferrari Club “Passione Rossa” che con la sua Ferrari 458 è entrato nel Guinness World Record percorrendo la Transfagarasan, la strada più bella del mondo, situata in Romania, nel minor tempo al mondo e precisamente in 9 minuti 13 secondi e 442 millesimi.

Una serata di gala che ha spaziato tra musica, spettacolo ed ospiti di prestigio, coronata dalla presenza di una delle più famose showgirl d’Italia, la ballerina Carmen Russo. La cornice di pubblico, poi, ha reso indimenticabile l’intera serata, a testimonianza dell’importanza che la CAM rappresenta per il proprio territorio.

[iframe id=”https://drive.google.com/file/d/0ByzGQ0N1neJBZ3pIOUxZVXRKZTA/preview” align=”center” mode=”normal” autoplay=”no” maxwidth=”640″]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close