PoliticaVN Notizie

Palma Campania, Al via la nuova raccolta differenziata

Una nuova svolta ambientale per Palma Campania, l’obiettivo alzare il livello complessivo della qualità della vita, ci si prova anche attraverso l’introduzione del nuovo servizio di raccolta differenziata, con obiettivo primario nell’elevare la soglia della buona pratica, con riscontro positivo che si attende, qualora fosse confermato l’atteso miglioramento, anche sul piano economico.

Un rinnovato e più efficiente servizio di raccolta domiciliare che consentirà di incrementare le percentuali di materiale differenziato da avviare a recupero. Diverse le novità introdotte a partire dalle giornate dedicate alla raccolta del rifiuto secco residuo, ridotte per favorire l’aumento della quantità di materiali differenziati da riciclare, riducendo così i rifiuti da smaltire in discarica.

Riprogrammato il calendario di conferimento, con percorso di sensibilizzazione alle nuove procedure in atto attraverso i social, attraverso il supporto diretto del Distaccamento delle Guardie Ambientali cittadine.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close