CittàCronacaVN Notizie

Ogliastro: trovato cadavere di Silvia Nowak, bruciature sul corpo

E’ stato trovato in avanzato stato di decomposizione e con bruciature su tutto il corpo tra le sterpaglie, non lontano dalla sua abitazione, il cadavere di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Cilento in provincia di Salerno.  A ritrovare i resti della donna sono stati gli agenti della polizia municipale, questa mattina poco dopo le 11, che dal giorno della scomparsa avevano avviato le ricerche in tutta l’area cilentana insieme ai carabinieri.

I carabinieri, nel frattempo, stanno ascoltando in caserma il marito della donna, che martedì scorso ne aveva denunciato la scomparsa.

da un primo riscontro sul cadavere rilevata la presenza di numerose bruciature, e l’ipotesi che prevale è quella di un omicidio. 

«Gli agenti della Municipale pattugliavano da giorni l’area insieme ai carabinieri, alle forze dell’ordine, alla protezione civile e ai cani molecolari nella ricerca di Silvia Nowak – ha detto il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo – è stato individuato in una zona vicino alla sua abitazione. La Nowak viveva con il compagno da qualche anno ad Ogliastro e come spiega il sindaco i due si erano integrati ed erano conosciuti in zona. 

Articoli correlati

Back to top button