Girone HSerie DVN Calcio

Nola 1925 – Obiettivo far punti contro la Sarnese

La lotta salvezza passa per il terreno dello "Squitieri"

Domenica 25 Novembre la Sarnese aspetta il Nola. Allo “Squitieri” è tutto pronto per il derby campano numero sei per i bianconeri, ora più che mai a caccia di punti.

La classifica è compatta e solo due punti separano queste due compagini: la Sarnese è 14esima con 12 punti frutto di tre vittorie, tre pareggi e 5 sconfitte. Il Nola ha 10 punti ed è 16esimo in virtù delle 3 vittorie, delle 7 sconfitte e dell’unico pareggio maturati in 11 gare.

Sebbene siano invischiate nella zona retrocessione, la Sarnese dell’ex Pompilio Cusano non è partita male in campionato, per poi avere una leggera flessione con lo score di un punto conquistato in tre gare.

Il Nola è sulla giusta strada, segnali concreti di miglioramento sono arrivati nell’ultima sfida disputata in casa contro il Fasano. I bianconeri sono riusciti nell’intento di portare a casa il bottino pieno, agganciandosi al treno di quelle squadre desiderose di restare un altro anno in serie D.

Il fischietto di questo incontro sarà Gilberto Gregoris della sezione di Pescara, il primo assistente Alessandro Rastelli di Ostia Lido e il secondo assistente Pasquale Picillo di Cassino.

Sarà un derby fondamentale per queste due campane. Il morale in casa Nola è alto e la concentrazione è palpabile nelle voci dei protagonisti.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close