VN Cultura

Notte bianca della cultura – Salerno ospita Franco Arminio,

SALERNO – Il Museo Diocenotte sano “San Matteo” si prepara ad ospitare lo scrittore e paesologo Franco Arminio, in occasione della Notte Bianca della Cultura . L’autore irpino darà lettura di “Cedi la strada agli alberi – Poesie d’amore, ma non tutte dedicate alle donne, anche l’amore per la terra”, ultima sua opera in uscita il prossimo 3 febbraio.

Arminio sarà accompagnato dalle musiche eseguite dai figli Manfredi e Livio. L’evento si inserisce nella più ampia mostra “RestART upcycling”, realizzata in collaborazione con Salerno Letteratura, Festival che sarà in città durante il prossimo mese di Giugno.

Il progetto “Restart”, invece, continuerà ad essere visitabile fino a domenica 15 gennaio. La mostra, che vede l’esposizione delle opere realizzate da 9 artisti di caratura nazionale ed internazionale, è prodotta dal Campania ECO Festival assieme alla Fondazione Carisal, la Fondazione Copernico e l’Arcidiocesi Salerno – Campagna – Acerno, e con il sostegno del Consorzio nazionale di recupero e riciclo imballaggi in acciaio RICREA e da Sabox. Appuntamento con la Notte Bianca della Cultura fissato al prossimo 7 gennaio, ore 18:00

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto