Cronaca

Nola – Vigili a tempo determinato, 65 gli ammessi

Un bando per entrare a far parte di una graduatoria a tempo parziale e determinato, per agenti di polizia locale. Un concorso pubblico voluto dal dirigente di settore, che lo scorso 18 maggio, ha approvato lo schema di bando di concorso, che si è avvalso di uno schema integrativo lo scorso 1 giugno.  141 le domande presentate, con gli uffici competenti che hanno verificato la conformità delle domande pervenute, rispetto alle prescrizioni del bando, valutando i titoli documentati.

Una valutazione basata sui requisiti di accesso, posseduti alla data del bando, sulle modalità, i contenuti e i termini della domanda di ammissione, sulla documentazione obbligatoria da allegare, sui titoli di preferenza a parità di merito, sulla definizione dei titoli valutabili e sulle relative modalità, sulle modalità di formazione della graduatoria di merito. Il tutto aderente al regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, come integrato dalla delibera di giunta 127 del 13 maggio, per la parte afferente alle procedure di accesso agli impieghi. Una valutazione delle domande, che non richiedendo processi valutativi, è stata fatta dagli uffici così la conseguente graduatoria di merito.

Alla fine sono stati ammessi al concorso pubblico, solo 65 domande che formeranno la graduatoria di merito finalizzata all’assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale, che andranno a compensare la mancanza di personale del comando nolano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto