EventiVN Cultura

Nola – Torneo Città dei Gigli: conclusa la 14° Edizione

Nicodemo, Di Bari, De Rosa, Pizzo, ultimi marcatori dell’edizione numero 14 del Trofeo Città dei Gigli, quest’anno ospitato presso il Comunale di Casamarciano, con rinnovato impegno per una missione che ormai da oltre un decennio racconta di promozione e valorizzazione del talento giovanile.

Cavese sul gradino più alto del podio dopo aver battuto per tre reti ad uno l’Afro Napoli United, atto ultimo di una competizione che ancora una volta si è consolidata per l’elevato spessore tecnico ed agonistico, premiata anche quest’anno dal pubblico di appassionati e di addetti ai lavori, che non hanno fatto mancare, partita dopo partita, la propria presenza.

E la finale diventa emblema del percorso che conclude l’edizione in corso, ma che già proietta alla prossima, come sempre nel ricordo di Paolino Fino e Nuccio Allocca, appassionati dello sport, dei valori di cui è sano portatore.

Cavese ed Afro Napoli si dividono prima e seconda piazza, appartenenti alle due formazioni i premiati miglior portiere Davide Trapani, ed il miglior giocatore della competizione Diop Khadime

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto