EventiVN Cultura

Nola, Teatro in scena per “Settembre arte e cultura”

Lo scenario suggestivo del chiostro del seminario vescovile di Nola continua a fare da prestigiosa cornice per la rassegna “Settembre arte e cultura”, promossa dal Comune di Nola, primi tentativi di rientro alla normalità per la comunità cittadina nel cartellone eventi protagonista dell’intero fine settimana.

Sicurezza, distanziamento sociale, green pass obbligatorio la formula ormai nota per il progressivo ritorno agli spettacoli all’aperto.

Dopo i riflettori accesi sulla musica, con l’omaggio dedicato al Maestro Renato Carosone protagonista della serata d’apertura, è stata ieri la volta di una delle eccellenze del territorio; spazio al teatro con la Compagnia Nolana Pipariello, sul palco con lo spettacolo “ “Incanta…Napoli, viaggio tra versi, musica e teatro”.

Regia di Luigi Pedone per il lungo viaggio attraverso la cultura partenopea; lo show si caratterizza per tanti elementi, dagli sketch comici alla musica, fino ai monologhi, letture e poesie per aprire ad uno scenario pieno sulla tradizione, con l’idea di divertire, di concedere un momento di spensieratezza anche dopo gli anni che si lasciano alle spalle.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto