Nola, taglio del nastro per la nuova sede di Ciro Ricambi
Un nuovo traguardo, un nuovo punto di partenza. Taglio del nastro per la nuovissima sede di Via Croce del Papa per Ciro Ricambi, azienda leader della ricambistica per autovetture e truck.
Nuovi spazi, che ampliano l’offerta al dettaglio e per gli specialisti, sempre più attenti non solo al prezzo giusto, ma anche alla qualità dell’assistenza e del lavoro per uno dei beni che, stime alla mano, resta più importante in assoluto per gli italiani e non, l’auto, appunto.
Nuova organizzazione, ma stessa attenzione alle sfide future: nella nuova sede di Via Croce del Papa, l’azienda di Ciro Capossela ha voluto già proiettarsi oltre, con un nuovo modello organizzativo che vedrà l’aiuto di nuovi processi di automazione che guardano ai grandi poli logistico-distributivi.
Grande attenzione anche per gli spazi dedicati alla formazione, nuovo obiettivo messo nel mirino dell’azienda. In un mercato del lavoro dove l’attenzione massima oggi ruota attorno alle figure specialistiche, nell’automotive la richiesta di personale precisamente formato è all’ordine del giorno. Qui il nuovo impegno di Ciro Ricambi: creare i professionisti del domani attingendo al grande team che in questi anni ha condotto l’azienda ad essere punto di riferimento nel mercato regionale e non.