EventiVN Cultura

Nola – “Summer Fest” al Conad Superstore: conclusa la IV Edizione

C’è la musica, c’è lo spettacolo, ci sono i prodotti e le eccellenze del territorio nella tre giorni che, per il quarto anno di fila, dal Conad Superstore di Nola, si è voluta offrire a clienti del passato e quelli del futuro; una festa collettiva che passa per il consolidato format del “Summer Fest” tornato ad animare il cortile esterno della struttura.

Attività d’impresa ma non solo, rapporti che si stringono e distanze che si accorciano tra domanda ed offerta, nel segno dell’aggregazione che passa per la convivialità, nella possibilità di trascorrere un intero week end insieme superando i confini del più classico rapporto azienda-cliente. Il tutto favorendo lo stringersi dei rapporti umani, prima vera mission, che ha trovato riscontro nella folta presenza di pubblico, riscontro che conferma il trend positivo di una manifestazione che continua a crescere di anno in anno.

Variegata l’offerta delle serate, fortemente segnate dalla musica, con il palco che ha visto alternarsi Gianni Fiorellino, Franky De Angelis, Tony Colombo, e poi ancora con la comicità scandita dai personaggi di Mariano Bruno. Una manifestazione che si è aperta al più ampio territorio nazionale con la tappa di selezione nazionale di “Miss Italia” a chiudere il calendario eventi complessivo. Storie e sogni di Miss per accompagnare il sipario verso la chiusura dell’edizione 2018, già proiettati con la mente alle nuove, future emozioni, del summer fest, quinta edizione.

Articoli correlati

Close
Close