Politica

Nola – Scoperte le carte anche per Forza Italia: Biancardi candidato sindaco

Istituita la commissione programmatica per delineare la proposta politica del partito da sottoporre agli elettori per il secondo mandato del sindaco uscente, Geremia Biancardi. A farne parte saranno: Giovanni Velotti,  Annalisa Sebastiani, Giuseppe Esposito, Cinzia Trinchese, Franco Nappi.

L’incontro del coordinamento cittadino di Forza Italia che ha visto la partecipazione dell’intero gruppo consiliare, dei rappresentanti della giunta, del sindaco Geremia Biancardi e dell’onorevole Paolo Russo, ha tracciato le linee guida della prossima campagna elettorale per le amministrative. Nei prossimi giorni il Coordinamento affronterà anche il tema delle alleanze che dovranno essere impostate su convergenze di carattere programmatico.

“Il nostro impegno – dichiara il vice sindaco Enzo De Lucia – è volto a proseguire il lavoro svolto in questi anni insieme all’intera squadra ed al sindaco Geremia Biancardi. Un lavoro che nonostante i difficili tempi ha prodotto risultati importanti e positivi per la nostra città”.

“Squadra che vince non si cambia – aggiunge il capogruppo di Forza Italia, il consigliere Franco Nappi – In questi anni abbiamo lavorato bene con spirito di gruppo e collaborazione. I tanti progetti completati e le tante iniziative messe in campo sono il nostro biglietto da visita, ma anche la nostra forza, per iniziare con rinnovato entusiasmo e vigore questa campagna elettorale”

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close