CronacaVN Notizie

Nola – Salgono a 4 i casi COVID-19 in città

Contagiati tre uomini ed una donna, il Comune inizia la distribuzione di mascherine

Nuovo aggiornamento bollettino d’emergenza a Nola, salgono a 4 i contagi da COVID-19 presenti sul territorio comunale. Si tratta di 3 uomini ed una donna, con le autorità amministrative e sanitarie che hanno già disposto le misure contenitive come da protocollo, procedendo all’isolamento e alla quarantena dei familiari e di coloro a contatto con i contagiati. Evoluzione confermata dal primo cittadino Gaetano Minieri.

Da analizzare la situazione del Santa Maria della Pietà, con il nosocomio nolano attenzionato a causa delle dinamiche in cui suo malgrado si è ritrovato coinvolto nella diffusione del contagio, prima per il decesso di una donna di Ottaviano trasportata al pronto soccorso, e poi per l’avvenuto contagio di medici in servizio presso l’ospedale bruniano.

Il primo cittadino nolano nelle ultime ore ha intensificato la sua opera di controllo del territorio, con nuove iniziative già messe in campo nelle ultime ore. Arrivano i primi stock di dispositivi di protezione ordinati dall’Ente di Piazza Duomo. Mascherine, ma non solo. In cantiere anche le prime attività sociali di sostegno alle fasce più deboli della comunità nolana, in stretta sinergia con gli imprenditori del territorio e la Diocesi guidata da monsignor Francesco Marino.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close