CronacaVN Notizie

NOLA – Sale a dodici il numero di contagi accertati da Covid-19

Con il decesso di oggi, sono tre i morti residenti nel comune bruniano

La città di Nola è costretta a fare i conti con un nuovo decesso causato dalla pandemia di Covid-19, che sta falcidiando l’Italia intera. Il meridione del paese sta adottando severe misure volte a contrastare la diffusione del virus, Campania in prima linea e nonostante i massimi sforzi profusi il bilancio attuale lascia ferite aperte.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Il terzo decesso registrato fino ad ora nella cittadina bruniana è quello di un dipendente dell’Agenzia delle Entrate, nonché stimato sindacalista, che era stato ricoverato a causa dell’aggravarsi delle proprie condizioni di salute lo scorso 27 marzo presso il nosocomio “Santa Maria della Pietà”. Nonostante l’ausilio della respirazione assistita, nella notte è arrivato il decesso.

Sul fronte delle guarigioni, sono due quelle accertate mentre il numero dei cittadini attualmente positivi al Coronavirus si attesta sulle 7 unità.

Necessario continuare a portare avanti le aspre di misure di contenimento applicate fino ad ora, per non rischiare di peggiorare la situazione sanitaria proprio nel momento più delicato.

Mentre impeversa anche la crisi economica e sociale, l’ombra del Coronavirus continua ad aleggiare sulla vita quotidiana aggravando l’emergenza sanitaria in atto.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close