CittàEconomiaNolaVN Notizie

Nola, “Ri-parti con l’export” – Al via la formazione in impresa

Dalla sala convegni dell’Interporto di Nola la presentazione dell’avvio degli stage in azienda previsti dal progetto “RI-PARTI CON L’EXPORT”, promosso da una partnership che vede coinvolti la Regione Campania, ICE -Agenzia, Anpal Servizi, Consorzio ASI Napoli e CIS Interporto Campano.

Conclusa la fase di formazione in aula, si passa all’impegno diretto sul campo per i giovani che hanno aderito all’intervento mirato alla formazione specialistica, con parametri fissati all’età max di 34anni, con priorità a disoccupati ed inoccupati percettori del reddito di cittadinanza.

E sono i giovani che hanno partecipato al Corso di Specializzazione Export & Comunicazione Digitale per l’Estero – Marketing Manager, con l’obiettivo di far nascere e crescere sul territorio campano 50 futuri manager dell’export, mediante una formazione mirata.

Un mix tra formazione specialistica e attività sul campo quali: esercitazioni, case studies, collegamenti con uffici esteri ICE, incontri con associazioni e realtà aziendali e un percorso di stage presso le aziende del territorio.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto