Nola – Primarie centrosinistra, iniziano gli spogli: Tripaldi avanti – AGGIORNAMENTI
Giornata importantissima per il centrosinistra oggi a Nola: prove di election day, con l’elettorato chiamato a scegliere il proprio candidato per la coalizione, tra le candidature di Mariafranca Tripaldi, Francesco Passaro, Gianluca Napolitano e Maurizio Costagliola.
Importante il dato dell’affluenza, che si attesta sui 2200 votanti, un dato che entusiasma gli addetti ai lavori di “Nola che cambia”.
Mentre prosegue lo spoglio nei seggi, trapelano le prime indiscrezioni, specie per quanto riguarda le due frazioni bruniane: a Polvica Gianluca Napolitano è davanti ai suoi rivali, mentre a Piazzolla si afferma forte la candidatura di Mariafranca Tripaldi con circa 140 voti. Nel centro cittadino, invece, il testa a testa è serrato: la Tripaldi sembra ancora avanti, ma rimonta ed accumula voti Francesco Passaro, escludendo così dalla corsa Maurizio Costagliola.
AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Dalle ultime notizie, sembra essere Mariafranca Tripaldi il candidato sindaco del centrosinistra. Decisivi i voti nella circoscrizione di Piazzolla, nonostante Francesco Passaro affermi nettamente la sua candidatura nei seggi cittadini.