CittàNolaPoliticaVN Notizie

Nola – Politica, Pizzella: “Nessuna irregolarità convocazione consiglio su bilancio consolidato”

La calendarizzazione dell’assise cittadino a Nola tiene ancora banco. Dopo la conferenza stampa del PD, oggi è il Presidente del Consiglio Francesco Pizzella a rispondere alle accuse mosse dall’ex gruppo di maggioranza, oggi passato nelle fila dell’opposizione. Facendo un breve recap, la minoranza aveva chiesto di discutere del bilancio consolidato, saltato per approfondimenti nella seduta di ottobre, dopo venti giorni, secondo anche i termini prefissati dalla legge. 

Richiesta non esaudita, definita come un rinvio strumentale, a causa della questione legata alle procedure concorsuali tuttora in essere, per l’assunzione di nuove figure professionali nell’organico dell’ente. Niente di tutto questo secondo Pizzella che spiega così l’accaduto. 

Glisson del Presidente Pizzella sulla domanda, relativa al tanto discusso concorso, che sembrerebbe anche passare non solo per le stanze del comune ma anche per quelle della legge. Un vox populi che con il passare dei giorni diventa sempre più insistente, e che se veritiero, potrebbe  causare un vero e proprio territorio politico. 

Articoli correlati

Back to top button