EconomiaVN Notizie

Nola – Open day dedicato ai futuri sposi

Ci sono i colori, i sapori, i suoni del giorno dedicato agli sposi nell’open day con cui, come ormai da tradizione, Villa Minieri Eventi ha aperto le porte al pubblico, occasione per presentare il complesso quadro dei servizi con cui da anni, dall’importante struttura nolana, si punta ad esaudire i desideri di chi si appresta a celebrare l’importante tappa di vita.

Ed è stata quella dell’open day l’occasione per toccare con mano le diverse sfumature di una missione che parla di cura per ogni particolare dettaglio.

Dall’allestimento delle location alla selezione della musica adatta alla particolare occasione, dall’animazione e lo spazio dedicato ai più piccoli fino ai piaceri del gusto, confrontandosi con l’evoluzione dello stile, delle tendenze, ma preservando un’identità territoriale forte, il contatto diretto con le proprie radici, elemento di partenza di un’esperienza che ha consolidato Villa Minieri, tra le strutture più apprezzate dell’intera area.

L’anello che tiene unito il tutto è l’obiettivo puntato sulla massima qualità per ogni singolo elemento, per ogni minima sfumatura di un giorno particolare come quello del matrimonio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto