Altri SportVN NotizieVN Sport

Nola – IV Trofeo Città di Nola

Un posto di rilievo nel circuito regionale per il Trofeo Città di Nola, gara podistica tornata ad animare le strade cittadine nel più ampio contesto del cartellone eventi natalizi promosso dall’amministrazione comunale locale. Ancora vincente il connubio con l’Asd Atletica nolana, che trova positivo riscontro negli oltre 1000 atleti giunti in città per partecipare alla quarta edizione della competizione.

Una gara ma non solo, con socialità, valore sano della corsa a comporre alcuni dei tasselli di quella che rappresenta una grande festa dello sport, spirito che ha accompagnato il lungo percorso verso la centrale Piazza Duomo.

10 km da percorrere cercando di migliorare la propria prestazione personale e di squadra, o da bruciare in tempi rapidi per atleti di caratura importante, come nel caso Hicham Boufars e Marina Lombardi, rispettivamente primo della graduatoria generale, e prima donna giunta al traguardo di Piazza Duomo. 31 minuti e 25 secondi per l’atleta dell’International Security Service; 39 quelli bastati alla Lombardi per concludere la gara.

Articoli correlati

Close
Close